Romeow Cat bistrot: ristorante vegano a Roma

di salvo

Apre il primo cat cafè anche a Roma, si chiama Romeow Cat bistrot e ospita una colonia di felini

Dalla tradizione dei neko café giapponesi, anche in Italia si sta diffondendo la nuova tendenza dei cat café: locali che, tra i loro ospiti permanenti, hanno anche gatti spesso salvati dalla vita per strada.

È il caso di  Romeow cat bistrot il primo cat café nato a Roma, nel quartiere Ostiense: il ristorante è attrezzato per accogliere i propri ospiti a colazione, merenda, pranzo o cena. E’ un locale raffinato e che ha una caratteristica molto particolare: ospita i sei deliziosi felini (Romeo, Nino, Lamù, Maos, Frida e Irì) dei proprietari del bistrot, Valentina e Maurizio .

In via Francesco Negri, 15 il Romeow offre ai suoi inquilini gatti un ambiente consono alle esigenze feline assecondando i loro desideri di indipendenza e di contatto con l’essere umano.

Romeow Cat bistrot

Romeow Cat bistrot

Per i suoi ospiti non felini viene offerta anche un’interessante esperienza culinaria a base di piatti vegani e crudisti, con una golosa offerta anche per i dolci. Grande attenzione è anche prestata alla sostenibilità ambientale con la ricerca di ingredienti a km zero provenienti dalla provincia di Roma.

Nella frenesia della vita capitolina, Romeow rappresenta un luogo in cui i gattofili potranno trovare rifugio lasciandosi ammaliare dalle fusa degli ospiti felini come rimedio anti-stress a base di buona cucina, gioco e relax.

Romeow Cat bistrot: come prenotare

Per ulteriori informazioni su questo ristorante e per prenotare un tavolo, eccovi tutti i riferimenti ufficiali

Se siete infine amanti del biologico e dei ristoranti vegetariani e vegani, eccovi la nostra selezione dei migliori locali a Roma ed in provincia ma anche nel Lazio:

Ecco altri articoli interessanti invece se amate i felini:


Romeow Cat bistrot: ristorante vegano a Roma

Indirizzo:
Via Francesco Negri, 15, Roma

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment