Ristorante Vegetariano Un Punto Macrobiotico – Bologna

by admin on 6 novembre 2010 · 2 comments

Ristorante Vegetariano Un Punto Macrobiotico: segnaliamo a tutti gli amici di  Bologna il ristorante vegetariano Un Punto Macrobiotico che può essere considerato a ragione un vero punto di riferimento per i salutisti e per i cultori del “viver sano”.

Il ristorante Un Punto Macrobiotico si articola infatti  in due zone:

  • il negozio macrobiotico, dove si possono acquistare prodotti biologici.
  • la sala ristorante, che dispone di circa una quarantina di posti e si caratterizza per un ambiente molto  rilassante e per la cucina che utilizza solo prodotti biologici e controllati e si basa su una varietà di piatti quasi del tutto vegetariani.
Un Punto Macrobiotico Bologna

Un Punto Macrobiotico Bologna

La specialità del ristorante Un Punto Macrobiotico è la “zuppa e piatto misto”, un piatto completo rigorosamente vegetariano, da accompagnare con un tè bancha.

Ottimo anche i dolci come il castagnaccio e le crostate che ovviamente sono fatti con ingredienti biologici e naturali.

I prezzi del ristorante Un Punto Macrobiotico variano da un minimo di 10 € ad un massimo di 20 € e gli orari di apertura vanno dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 22.00 mentre il negozio apre dalle 9.00 alle 22.00. Vi ricordiamo che il giorno di chiusura del ristorante Un Punto Macrobiotico è la domenica. La struttura è dotata di un parcheggio esterno e di un accesso per disabili.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Ristorante Un Punto Macrobiotico Bologna

Indirizzo: Via Alessandro Tiarini,1, 40129 Bologna (BO)

Numero di telefono: +39051352354

SCOPRI TUTTI I RISTORANTI BIOLOGICI IN EMILIA ROMAGNA

Ristorante Vegetariano Un Punto Macrobiotico – Bologna

Indirizzo:
Via Alessandro Tiarini,1, Bologna
Telefono:
+39(0)51352354

{ 2 comments… read them below or add one }

JUrate agosto 22, 2012 alle 7:06 pm

Pessimo pessimo pessimo! prezzi eccessivi e qualità/gusto veramente orribili! prodotti NON sono affatto biologici! Ti dicono che sono naturali, ma non è la stessa cosa ! poi il cibo fa proprio schifo! sono stata in questa specie di ristorantaccio sia a Bologna che a Forlì – MAI PIU’ !!

Rispondi

Ale aprile 28, 2014 alle 10:51 am

E’ uno scherzo il commento qui sopra? I prodotti sono meglio del biologico, nel biologico i controlli sono fatti peggio, Upm ha una filiera tutta sua e sono il massimo del rigore. I prezzi dei pasti sono nettamente più bassi rispetto a un normale ristorante biologico. Sul gusto non si discute, certo sono piatti mediamente meno conditi rispetto ad altri posti, la maggiorparte delle pietanze comunque sono buonissime, solo qualche volta può risultare un pò insapore.

Rispondi

Leave a Comment