Ristorante Guadalquivir – Montesilvano (PE)

by admin on 27 marzo 2011 · 0 comments

Ristorante inizialmente caratterizzato dall’aria e dal menu spagnoleggiante, come suggerisce il nome, negli ultimi anni Guadalquivir si è riposizionato verso un’offerta non necessariamente legata alla Spagna, ma maggiormente basata su ingredienti di qualità locali, di origine rigorosamente biologica.
Il titolare, Agostino, è un vero cultore della materia e convinto promotore del biologico e la madre, la signora Ana, porta invece l’impronta delle migliori cucine regionali spagnole, specie nei piatti a base di pesce.

Tra le proposte del menu, una serie di antipasti di pesce e molluschi, il polipo con patate, baccalà, gnocchi casarecci con gli scampi e naturalmente non manca un’ottima paella (specie quella marinara).
Non mancano nemmeno ottime proposte di secondi a base di carne e succulenti dessert, come la panna cotta allo zafferano.

Guadalquivir offre anche piatti senza glutine per chi soffre di celiachia.
Degna di nota anche la carta dei vini, che propone solo vini biodinamici.

Orari e prezzi: Guadalquivir è aperto dal martedi alla domenica a pranzo e cena, con lunedi come giorno di chiusura. Il prezzo si aggira sui 35 Eur a testa, vini inclusi, un buon rapporto qualità prezzo, considerati gli ingredienti di qualità e il livello di preparazione.

Per prenotare e ulteriori informazioni:
Ristorante Guadalquivir
Indirizzo: Corso Umberto I, 303 – 65015 Montesilvano (PE)
Tel: +390854450308
Sito internet: http://www.guadalquivir.it/

Ristorante Guadalquivir – Montesilvano (PE)

Indirizzo:
Corso Umberto I, 303, Montesilvano
Telefono:
+390854450308
Sito internet:
www.guadalquivir.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment