Ristorante biologico Un Sorriso Integrale – Napoli

by admin on 6 novembre 2010 · 3 comments

Un Sorriso Integrale è un ristorante con annesse enoteca e libreria che si caratterizza per un ambiente tranquillo e amichevole.
Ubicato in centro città, non lontano da Piazza Dante e dall’Università Federico II è da tempo un riferimento degli appassioniati di cucina macrobiotica e vegetariana a Napoli.

Il locale è strutturato su due piani: a piano terra vi è la libreria-enoteca e alcuni tavoli del ristorante, mentre al secondo piano vi è solo il ristorante.
La cucina, che utilizza solo prodotti naturali e biologici, si basa su ricette prevalentemente di tipo vegetariano, come ad esempio piatti a base di tofu, seitan e tempeh. Il tutto offerto in piacevoli varianti della cucina mediterranea.
Durante la degustazione delle pietanze, la clientela è accompagnata da una piacevole musica dal vivo.

Prezzi: i prezzi variano da un minimo di 10 € ad un massimo di 20 €.

Orari: Un Sorriso Integrale è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 23.30, tranne la domenica.

Per ulteriori informazioni o prenotare:

Ristorante bio Un Sorriso Integrale

Indirizzo: Vico S.Pietro a Majella, 6 – 80138 Napoli (NA)

Numero di telefono: +39081455026 ‎

Sito internet: http://www.sorrisointegrale.com/

Ristorante biologico Un Sorriso Integrale – Napoli

Indirizzo:
Vico S.Pietro a Majella, 6, Napoli
Telefono:
+39081455026
Sito internet:
www.sorrisointegrale.com

{ 3 comments… read them below or add one }

Lena aprile 1, 2012 alle 10:10 am

Girando per Napoli abbiamo trovato questo ristorante nel cortile di un palazzo, al riparo dal caos della città. Il posto è molto grazioso e originale. Abbiamo mangiato veramente bene e pagato il giusto. Dall’antipasto (semplice) al dolce (fantastico soufflè). Tutto molto gustoso e fresco. Ci siamo ritornato anche gli altri giorni della nostra vacanza:-)

Rispondi

Nicola giugno 6, 2012 alle 3:53 pm

A me piace molto magiare pietanze a base di verdure e penso che “Un sorriso integrale” sia il posto più indicato per chi ama il genere e non solo. Preparano le verdure nei modi più disparati e sono ottimi anche i secondi proteici a base di setan e tofu. Il tutto più essere accompagnato da vino biologico altrettanto buono.

Rispondi

Mimmo luglio 20, 2012 alle 5:33 pm

Il locale è molto accogliente, l’atmosfera è calda e familiare e siamo stati accolti da personale gentile. Il cibo è di ottima qualità, abbiamo sperimentato di tutto, dall’antipasto al dolce. Tutto molto buono e tutto preparato da loro… le porzioni decisamente abbondanti…. il menù cambia tutti i giorni. Consigliatissimo

Rispondi

Leave a Comment