Ristorante biologico Relais Parco Fiorito – Tuoro sul Trasimeno (PG)

by admin on 11 giugno 2010 · 0 comments

Il ristorante è parte dell’omonimo agriturismo biologico Relais Parco Fiorito ed è ricavato da un convento del sedicesimo secolo, un ambiente cordiale dove si fondono le antiche tradizioni e i comfort più moderni.

La cucina, che utilizza solo prodotti naturali e biologici, si basa su ricette e piatti tipicamente umbri, dove il protagonista indiscusso è il tartufo (sia bianco che nero), ma anche il formaggio (come ad esempio il formaggio di fossa, il formaggio di erbe e il formaggio al tartufo).

Il ristorante è aperto tutto l’anno e i prezzi variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 30 € ed è disponibile (meglio prenotare in anticipo però) anche ai non residenti presso l’agriturismo.

Il Parco Fiorito, sorto intorno ad un antico convento del Cinquecento ed immerso in una tenuta circondata da boschi e pascoli, è situato a soli 6 km dalla città di Cortona, che dista circa 50 km da Perugia; è raggiungibile percorrendo l’autostrada A1,uscendo al casello Valdichiana e proseguendo poi in direzione Perugia. L’agriturismo è a 300 metri dalla provinciale n.35 Cortona – Città di Castello. La struttura è dotata anche di un Bed and Breakfast, composto da 4 camere con bagno e da 6 appartamenti; vi sono anche 2 piscine, un centro benessere, un parco giochi e un ampio parcheggio esterno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Ristorante biologico Relais Parco Fiorito

Indirizzo: Localita’ Piazzano, 33  (lato Cortona) – 06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)

Numero di telefono: +39075825340 o +39075826816

Sito internet: http://www.parcofiorito.it/it/

Ristorante biologico Relais Parco Fiorito – Tuoro sul Trasimeno (PG)

Indirizzo:
Localita’ Piazzano, 33, Tuoro sul Trasimeno
Telefono:
+39075825340
Sito internet:
www.parcofiorito.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment