Naturist Club L’Isola – Roma

di Salvo

Conosciuto anche come “Aloma” (dal nome della Signora che gestisce il locale) e situato in zona centrale a Roma, vi è il Naturist Club L’Isola, punto di riferimento da ormai un trentennio per quanto riguarda la cucina macrobiotica nella capitale.

Caratterizzato da un ambiente semplice, ma curato ed accogliente e reso più intimo da una musica etnica di sottofondo, il Naturist Club Isola propone una cucina di tipo macrobiotica, ricca e saporita, attingendo a svariate cucine internazionali.

Il locale a pranzo offre un servizio self-service, mentre a cena vi è il classico servizio al tavolo. La cucina si basa sull’utilizzo di prodotti naturali e biologici (come l’olio, le verdure, i cereali, la pasta e le proteine vegetali, cioè seitan, tofu, tempeh..) e vengono preparate pietanze della tradizione italiana, ma anche arabe, messicane, indiane e russe. Piatti tipici del ristorante sono soprattutto quelli vegetariani, come il sartù di riso vegetariano, il paté di lenticchie rosse e le lasagne al ragù vegetariano. I dolci sono preparati con latte vegetale e anche i vini e le bevande sono al 100% biologici.

Orari e prezzi: Isola Naturist Club / Aloma è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, e i prezzi variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 35 €.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
Ristorante macrobiotico Isola Naturist Club
Indirizzo: piazza menenio agrippa, 7 – 00187 Roma (RM)
Numero di telefono: +39066792509


Naturist Club L’Isola – Roma

Indirizzo:
piazza menenio agrippa, 7, Roma
Telefono:
+39066792509

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 1 comment… read it below or add one }

Alberto Codan maggio 15, 2013 alle 1:09 pm

Il ristorante ha chiuso in via della vite e si è spostato a piazza menenio agrippa, 7
https://www.facebook.com/lepetitbio

Rispondi

Leave a Comment

{ 1 trackback }