Ristorante biologico La Fata Zucchina – Verona

by admin on 10 settembre 2010 · 2 comments

La Fata Zucchina è il ristorante biologico emanazione dell’associazione “La Suca Baruca“, un’associazione culturale no-profit e non commerciale veronese costituita da un gruppo di vegetariani e vegani nel 1978 per promuovere la cultura della nutrizione bio-vegetariana e/o bio-vegana nella città veneta.

La cucina, che utilizza solo prodotti naturali e 100% biologici, si basa su ricette di tipo vegano e vegetariano, senza tralasciare però alcuni richiami ai piatti della tradizione veneta (come ad esempio i bigoli, i grossi spaghetti tipici del Nord Est).
Ottimi in particolare i dessert, quasi tutti stagionali, tra i quali spiccano la crema di mascarpone ai frutti di bosco o la torta di fichi e nocciole.

Il ristorante, che pone particolare attenzione ai clienti affetti da celiachia, è aperto solo dal martedì al sabato dalle 19,30 alle 22,00. Ambiente piuttosto essenziale, con arredi eco-compatibili.

I prezzi variano da un minimo di 25 € ad un massimo di 45 €. Il locale è situato al centro di Verona, in una viuzza tranquilla, non lontano dalla famosa Arena e dalla basilica di San Zeno. La struttura è dotata di un parcheggio esterno.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
La Fata Zucchina, c/O Ass. La Suca Baruca
Indirizzo: via don Carlo Steeb, 25, 37122 Verona (VR)
Numero di telefono: +39045597897
Sito internet: http://www.lafatazucchina.it/

Ristorante biologico La Fata Zucchina – Verona

Indirizzo:
via don Carlo Steeb, 25, Verona
Telefono:
+39045597897
Sito internet:
http://www.lafatazucchina.it/