Ristorante biologico La Casa del Parco – Roma

di Salvo

Il ristorante-bistrot bio La Casa del Parco è situato a Roma, nella zona Monteverde, a una decina di chilometri circa dal centro cittadino.
La struttura si trova nella Riserva Naturale Regionale della Valle dei Casali ed è ubicata all’interno di un antico casale del diciassettesimo secolo sapientemente ristrutturato.

La sala ristorante conta circa 40 coperti e il cliente in un ambiente molto raffinato ed accogliente può degustare piatti vegetariani, ma anche salumi, formaggi, pasta fresca,dolci fatti in casa  e altre pietanze tipiche della tradizione romana, tutti preparate con prodotti naturali e biologici. Anche i vini sono biologici e provengono da vigneti locali e regionali; l’acqua proposta non è quella imbottigliata, ma è proveniente dall’acquedotto pubblico ed è microfiltrata da un’azienda specializzata di Magliano Sabina.

I prezzi variano da un minimo di 25 € ad un massimo di 35 € ed è consigliata la prenotazione. L’orario di apertura è dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 20.00 alle 23.00, tranne la domenica sera e l’intera giornata di lunedì che sono i giorni di chiusura. La struttura dispone anche di un ampio parcheggio esterno ed è accessibile per i disabili.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
La Casa del Parco
Indirizzo: Via del Casaletto, 400 – 00151 Roma
Numero di telefono: +390645476909
Sito internet: http://www.valledeicasali.com

Vedi anche gli altri ristoranti biologici a Roma.


Ristorante biologico La Casa del Parco – Roma

Indirizzo:
Via del Casaletto, 400, Roma
Telefono:
+390645476909
Sito internet:
www.valledeicasali.com

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 1 comment… read it below or add one }

cellenio zacclori ottobre 26, 2012 alle 8:36 pm

posto molto bello ma troppo caro per me
mi piacerebbe un ristorante bio per tutto le tasche secondo me si può fare

Rispondi

Leave a Comment