Ristorante biologico Erba Brusca, orto con cucina – Milano

di Salvo

Vi segnaliamo sull’Alzaia del naviglio Pavese a Milano un oasi di pace, il Ristorante biologico Erba Brusca che è stato inagurato di recente e per il quale la definizione forse più appropriata è davvero quella di orto con cucina più che di ristorante, dato lo splendido giardino ed orto a vista che si trovano proprio di pertinenza al locale.

La cucina dell’ Erba Brusca è diretta dalla chef franco-americana Alice Delcourt, il menù è rigorosamente stagionale  e tutti gli ingredienti dervano da agricoltura biologica e produttori a chilometri zero, nonchè dall’orto a vista del locale stesso, come le erbette “odorose” che accompagnano la maggiorparte dei piatti del menù.

Per prenotazioni:

Ristorante biologico Erba Brusca, orto con cucina

  • Alzaia Naviglio Pavese 286
  • Milano
  • +39(0)287380711

Scopri anche tutti gli altri Ristoranti Biologici recensiti a Milano da TuttoGreen


Ristorante biologico Erba Brusca, orto con cucina – Milano

Indirizzo:
Alzaia Naviglio Pavese, 286, Milano
Telefono:
+39(0)287380711

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 3 comments… read them below or add one }

cri ottobre 9, 2011 alle 12:37 am

erba brusca a cena questa sera…mediocre,servizio e menù scarsi,prezzi elevati,non ne vale proprio la pena Complimenti alla pubblicità e adv fatti nelle ultime settimane,ma c’è solo questo

Rispondi

Noemi ottobre 9, 2011 alle 9:15 am

Erba brusca? Ottimo battage pubblicitario ma purtroppo e’ il caso di dire “tanto fumo e poco arrosto”. Scarsa scelta di menu, personale poco attento, locale rumoroso…prezzi eccessivi!

Peccato!

Rispondi

federica febbraio 8, 2012 alle 3:15 pm

finalmente un posto dove sapore gusto e natura coincidono..piatti freschi, interessanti e mai scontati, giusti nei prezzi se si pensa alla fatica che si fa a reperire con costanza certe materie prime.. è un ristorantino giovane,ancora deve crescere, ma ha delle belle potenzialità.Io ad esempio ho trovato lo staff,tutto molto giovane,sorridente e gentile.voto 10 all’orto

Rispondi

Leave a Comment