Ristorante biologico Centro Natura – Bologna

by admin on 12 novembre 2010 · 4 comments

Un’oasi di pace e salute nel centro di Bologna: questo è il ritratto in sintesi del ristorante bio Centro Natura, dove i visitatori respirano un’aria rilassante, immersi in unìatmosfera di pace.
Gli spazi sono stati ristrutturati seguendo i criteri dell’architettura ecologica e del feng shui e le quattro sale, in cui si divide il ristorante, sono caratterizzate ognuna da colori e arredi diversi per consentire ad ogni persona di trovare l’ambiente più adatto ai propri gusti.
Centro Natura è situato nel centro della città di Bologna, non lontano da Piazza Maggiore e dalla Basilica di San Petronio.

La cucina, che utilizza solo prodotti biologici e certificati, si basa su una varietà di piatti vegani e vegetariani (come la polenta di funghi e gorgonzola e il tortino vegano di farro e azuki) e tante altre pietanze che vedono l’utilizzo del tofu e del seitan.

Prezzi: i prezzi variano da un minimo di 8/10 € ad un massimo di 20 €, in funzione delle bevande (vino) o dolci.

Orari: il ristorante Centro Natura è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, tranne la domenica sera. All’esterno della struttura è disponibile un parcheggio pubblico.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
Ristorante bio Centro Natura
Indirizzo: via degli Albari, 6 – 40126 Bologna
Numero di telefono: +39051235643 o +39051223331
Sito internet: http://www.centronatura.it/

Ristorante biologico Centro Natura – Bologna

Indirizzo:
via degli Albari, 6, Bologna
Telefono:
+39051235643
Sito internet:
www.centronatura.it

{ 4 comments… read them below or add one }

LAURA gennaio 12, 2011 alle 5:58 pm

Ciao, ho letto la recensione del ristorante selfservice del nostro centro e a nome di tutti vi ringrazio per l’attenzione. Voglio precisare che i nostri prezzi sono inferiori a quanto riportato si può pranzare con 8/10 fino ad un max di 20 euro se si condisce con vino e dolci.
E già che ci sono preciso che il parcheggio esterno è pubblico e non abbiamo posti riservati. Grazie ancora.

Rispondi

salvo gennaio 13, 2011 alle 10:27 pm

Grazie Laura, provvedo a rettificare immediatamente.
Grazie a te per le informazioni e a presto!

Rispondi

Misia dicembre 12, 2011 alle 9:43 pm

Molti anni fa era un oasi di rispetto e buon cibo naturale , ora la cucina è ancora valida , ma il posto è diventato un luogo di chiasso , un commercio qualsiasi , dove calma e tranquillità e rispetto per gli altri
sono scomparsi .Sembra un ristorante dei tanti del centro , tanto il cibo perde il suo valore nella confusione delle persone che si comportano come per strada . Senza rispetto per chi siede vicino e gradirebbe calma e tranquillità , senza persone che vociano , tirano le sedie , urtano coi vassoi .
Triste , da evitare in maniera accurata anche perchè la natura è altro .
A volte anche chi sta alla cassa è esausta !!!!
Noi non ci saremo

Rispondi

jurate agosto 22, 2012 alle 7:03 pm

Favoloso!

Rispondi

Leave a Comment