Rifugio al Solito posto, agriturismo bio – Lanuvio (RM)

di Salvo

Rifugio al Solito Posto: scopriamo insieme quest’azienda agrituristica immersa nel verde, a Lanuvio.

Il Rifugio al Solito Posto è un agriturismo caratteristico dei castelli romani, situato a Lanuvio e dislocato su oltre 3.000 mq di terreno, in cui si coltivano frutta,verdura, erbe aromatiche e si allevano animali.

“Se vedi un affamato non dargli del riso, insegnagli a coltivarlo”, questo il motto dell’azienda agrituristica che garantisce ai suoi clienti dell’ottimo cibo sano.

La maggior parte della cucina è fatta in casa, dalla pasta all’uovo ai dolci, riscoprendo piatti delle antiche tradizioni.

La cucina a vista consente di seguire passo dopo passo la preparazione delle portate, testimoniando la qualità e la freschezza dei prodotti.

Di produzione propria anche la carne: pollo, galline, tacchino, anatra, oca, coniglio e leprotto vengono allevati a terra e lasciati circolare liberamente, nutriti solo con grano e erba selvatica.

Presso il Rifugio è possibile acquistare i prodotti dell’azienda, dall’olio extravergine alle uova, formaggi, marmellate, miele, conserve, dolci, frutta e verdura, vino, saponi naturali e candele.

Tutto viene riciclato, nel pieno rispetto dell’ambiente: dagli involucri dei prodotti ai saponi e le candele, tutti interamente naturali e recuperate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

rifugio al solito posto 1RIFUGIO AL SOLITO POSTO

 

Scopri gli altri agriturismi biologici nel Lazio:


Rifugio al Solito posto, agriturismo bio – Lanuvio (RM)

Indirizzo:
Via del Bottino, 11, Lanuvio
Telefono:
069376884

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment