Osteria Plip, ristorante biologico a Mestre (VE)

by salvo on 17 ottobre 2016 · 0 comments

Osteria Plip: andiamo a scoprire questo locale alternativo di cucina biologica e vegetariana, nel cuore di Venezia.

Si chiama Osteria Plip e già il nome sembra anticipare l’atmosfera vivace e creativa che si respira in questo ristorante biologico di Mestre, a Venezia.

Il locale è arredato in stile informale, è un grande open space un tempo adibito a centrale del latte. Ci sono 60 coperti ricavati da tavoli e sedie frutto di un’architettura eco-sostenibile.

Si sono utilizzati materiali di recupero anche per le stoviglie, i bicchieri ad esempio sono frutto del riciclo di vecchie bottiglie di vetro.

Dietro ai fornelli un gruppo affiatato di chef ed esperti, pronti a preparare ogni giorno piatti esclusivi, per dimostrare che vegetariano non fa rima solo con seitan.

Difatti oltre alle pietanze a base di carne e di pesce, potrete trovare un ricco menù di portate vegetariane. Vasta scelta anche per panini e snack.

I fornitori sono selezionati tra aziende agricole biologiche locali e produttori che rispettano i tempi della natura, cercando di preservare la genuinità dei loro prodotti. Dalla pasta agli ortaggi, il vino e l’olio, la carne e i salumi, ogni alimento è certificato e controllato.

Il locale è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì a orario di pranzo. La cucina chiude alle 23:30, per i più ritardatari.

Contatta l’Osteria Plip

Ecco i riferimenti per riservare il tuo tavolo:

 

 

Sfoglia gli altri ristoranti bio in zona:

Scopri anche:

Osteria Plip, ristorante biologico a Mestre (VE)

Indirizzo:
Via San Donà, Venezia
Telefono:
347 994 4257

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment