OSTERIA BIO! Oasi di Galbusera Bianca
Vi segnaliamo l’agriturismo e bio ristorante OSTERIA BIO! collegato all’Oasi di Galbusera Bianca in provincia di Lecco nel Parco di Montevecchia.
La cucina dell’OSTERIA BIO! è basata sui prodotti locali derivanti dall’annessa azienda agricola biodinamica e offre piatti semplici e naturali, quasi completamente basati su cucina vegetariana.

Galbusera Bianca: l’Oasi di biodiversità
Il prezzo è fisso a 25 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini, molto accessibile quindi.
La prenotazione è obbligatoria ed è anche disponibile per banchetti e cerimonie.
OSTERIA BIO!: Ottima occasione per una gita Domenicale per famiglie con bambini anche grazie alle Attività didattiche programmate durante l’anno che trovate qui:





{ 2 comments… read them below or add one }
Presi dalla struttura ci siamo lasciati prendere per celebrare il nostro matrimonio, non ho mai visto un servizio così scarso, hanno cambiato il menù il giorno prima senza avvisarmi, la roba non arrivava, ho dovuto reclamare più volte ed andare direttamente in cucina, non é gente del mestiere ed il loro bio é una presa in giro, davvero vergognosi, non lasciatevi abbindolare, il rapporto qualità prezzo non esiste.
Ciao Gianfranco,
la tua critica è circostanziata e molto forte. Noi la pubblichiamo ovviamente perchè non applichiamo censure. A questo punto sta ai titolari della struttura rispondere alle tue critiche.
Aggiungo che la struttura ci è stata segnalata molto positivamente da Toti e Silvia, persone di cui ci fidiamo molto e che hanno fatto proprio tappa all’Oasi di Galbusera Bianca nell’ambito del loro tour Gira e Coltiva di cui vi abbiamo parlato qui: http://www.tuttogreen.it/giracoltiva-la-nuova-avventura-nellitalia-contadina-di-love4globe/