Oltre il Giardino, catering bio – Roma

di Salvo

Oltre il Giardino è una società cooperativa sorta nel 1999 con sede a Roma, in una zona periferica appena fuori dalla circonvallazione occidentale della Capitale in zona Casale Lumbroso.

La cooperativa Oltre il Giardino si occupa dell’organizzazione di catering bio per svariate occasioni (matrimoni, compleanni, battesimi, feste di laurea, banchetti, comunioni). Oltre il Giardino si pone come finalità la promozione e l’utilizzo di prodotti biologici al 100%, a cosiddetto km 0 e del commercio equo-solidale. La società ha avviato le pratiche per ottenere la certificazione biologica da parte dell’Icea. Da rilevare l’attenzione posta, oltre che sul cibo (dove viene proposta una cucina per lo più caratterizzata da piatti tipici della tradizione romana e regionale), anche sui materiali usati quando viene effettuato il servizio di catering (suppellettili monouso in mater-bi e in polpa di cellulosa).

Insieme ad altre tre cooperative romane (Agricoltura Nuova, Consorzio esse Lazio, Equobio) partecipa all’ATI, che gestisce il bar-ristorante, all’interno della Città dell’Altra Economia.

Per ulteriori informazioni:
Oltre il Giardino
Indirizzo: Via Gioele Solari, 24 – 00166 Roma (RM)
Numero di telefono: +390666181817
Sito internet: http://www.centopercentobio.it


Oltre il Giardino, catering bio – Roma

Indirizzo:
Via Gioele Solari, 24, Roma
Telefono:
+390666181817
Sito internet:
www.centopercentobio.it

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment