Oltre Il Giardino, bistrot biologico a Mestre

di salvo

Oltre Il Giardino: locale biologico dove ritrovarsi a Mestre per assaporare il buon cibo naturale.

Oltre Il Giardino è un bar-bistrot biologico dove cenare o fare un aperitivo scegliendo tra tante proposte rigorosamente bio e naturali. Nel menù troverete anche pietanze per celiaci e intolleranti, vegani e vegetariani.

Al bancone ci saranno sempre prodotti freschi e fatti al momento, dalle torte salate alle focacce, accompagnati da una ricca selezione di vini e birre, molti dei quali biologici. Non mancano poi distillati ed amari provenienti da agricolture bio straniere, un modo per accostarsi anche alle culture diverse dalla nostra.

Gli aperitivi vi attendono dal martedì alla domenica, dalle ore 18.00 alle 20.00. Dopo le 20.30 è possibile riservare un tavolo per cenare in una cornice tranquilla e diversa dal solito. Oltre Il Giardino è anche un angolo dove fermarsi per sorseggiare una tisana o un buon caffè preparato direttamente con la moka.

La prenotazione è necessaria in quanto tutto viene cucinato al momento e si vuole riservare al cliente la massima disponibilità.

Periodicamente il locale viene coinvolto in eventi culturali, serate musicali e presentazioni di libri. Il locale si trova in pieno centro a Mestre, sotto i portici di via Torre Belfredo.

Piccolo (solo 20 posti a sedere), ma davvero accogliente: con il suo arredamento naturale e di recupero, le vernici ecologiche alle pareti, i cuscini e un’atmosfera vintage, sarete proiettati in una dimensione di puro relax.

Oltre Il Giardino bistrot bio

Oltre Il Giardino bistrot biologico nel cuore di Mestre

Contatta Oltre Il Giardino

Prenota il tuo tavolo con anticipo: ecco tutti i riferimenti

Ecco altri locali interessanti da scoprire in zona:

Scopri l’elenco completo di tutti i locali e le attività biologiche di Venezia e dintorni:

 


Oltre Il Giardino, bistrot biologico a Mestre

Indirizzo:
Via Torre Belfredo, 24, Venezia
Telefono:
0418021253

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment