Oasi San Benedetto – Borgo Pace (PU)

by Roberta on 6 giugno 2011 · 0 comments

A Limoli, una frazione di Borgo di Pace, in uno splendido scenario naturalistico, si trova una splendida struttura interamente costruita in pietra: l’Oasi di San Benedetto. L’albergo ha a disposizione 15 camere tutte con bagno privato, un laboratorio utilizzato per creare fogli di carta riciclata da colorare, delle sale per gruppi e un ristorante arredato in modo antico con un bellissimo camino che regala un’atmosfera calda e accogliente.

La cucina presso l’Oasi di San Benedetto usa solo alimenti naturali e biologici come ad esempio la patata rossa, i funghi, le tante varietà di carni, le verdure e così via. Vicino a questa struttura si trova il Museo dei colori naturali dove è possibile acquistare prodotti creati a mano come i saponi e le candele; in più nei week-and organizzano anche corsi e stage di tinture. L’hotel per gruppi scolareschi organizza attività didattiche come escursioni, guardare le stelle con il telescopio e altre.

Orari e prezzi: il costo per alloggiare in questo stabile varia da un minimo di 50 € (pernottamento e colazione) ad un massimo di 70€ (pensione completa) ed è aperto tutto l’anno.

Per prenotare e ulteriori informazioni:
Agriturismo Oasi San Benedetto
Indirizzo: Via dell’Abbazia – 61040, Borgo Pace (PU)
Numero di telefono: +39072280133
Sito web: http://www.oasisanbenedetto.it

Vedi anche la mappa degli agriturismi biologici nelle Marche

Oasi San Benedetto – Borgo Pace (PU)

Indirizzo:
Via dell’Abbazia, Borgo Pace
Telefono:
+39072280133
Sito internet:
www.oasisanbenedetto.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment