Oasi Masseria Sant’Elia -Eco agriturismo Casalbore

by admin on 23 gennaio 2014 · 1 comment

Vi segnaliamo l’Oasi Masseria Sant’Elia ( eco agriturismo) che si trova a Casalbore in provincia di Avellino,  nel cuore della Campania interna, ina una residenza d’epoca del XVII sec.

L’Oasi Masseria Sant’Elia si estende su un’area di elevata valenza naturalistica-archeologica (sito d’interesse comunitario) rappresenta un buona scelta per tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza al tempo stesso rilassante e rigenerante, a contatto con la Natura, gustando alimenti buoni e sani provenienti da allevamenti locali e da agricoltura metodo biologico.

La Masseria è iscritta nell’albo degli agriturismi della Regione Campania e all’albo nazionale della -Fondazione Campagna Amica e ha come filosofia quella di offrire un soggiorno eco-compatibile con la massima disponibilità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Oasi Masseria Sant’Elia (eco agriturismo Casalbore)

 

Oasi Masseria Sant’Elia -Eco agriturismo Casalbore

Indirizzo:
C/da Sant’Elia Necropoli 24, Casalbore
Telefono:
0825849111

{ 1 comment… read it below or add one }

gruppo di Mario febbraio 2, 2014 alle 11:59 am

La bellezza e biodiversità del territorio, la qualità dei prodotti e la grande scelta di attività fanno dell’Oasi Masseria Sant’Elia un eco agriturismo unico nel suo genere, perfettamente integrato nel territorio dei Sanniti e sul percorso di transumanza, escursione effettuata questo fine anno, assieme ad amici, ci siamo veramente rilassati a contatto con la tranquillità ed il paesaggio del territorio circostante..

Rispondi

Leave a Comment