L’Orecchietta, albergo ristorante – Candela (FG)

di Salvo

L’Orecchietta: vi segnaliamo questo albergo ristorante in provincia di Foggia.

L’Orecchietta è un Albergo Ristorante condotto da Ercole e la moglie Lucia, che con il loro calore e la loro cura dal 1986 hanno fatto sì che l’attività potesse raggiungere il successo attuale.

Appena si arriva si è accolti da una piacevole atmosfera, ci si sente coccolati dalla cortesia e dalla cucina di Ercole e della signora Lucia, che stupiscono con un notevole numero di antipasti capaci di raccontare il territorio, dal Tavoliere ai Monti Dauni, con materie prime prodotte dall’azienda agricola biologica di proprietà.

Buoni anche i primi, tipici, con la pasta fresca fatta in casa. Davvero interessante il rapporto qualità/prezzo, soprattutto se non ci si lascia prendere troppo la mano dalla ricca carta dei vini.

Sono molti, infatti, gli ospiti affezionati dell’Orecchietta, tra i quali anche numerosi VIP, che colgono ormai ogni minima occasione per fermarsi ed assaporare la cucina tipica di Lucia e del suo staff, fatta dai migliori piatti tipici pugliesi e candelesi.

Ercole di suo ci mette la passione in questa attività che tanto ama, accogliendo calorosamente ed amichevolmente gli ospiti, creando così un’atmosfera cordiale e piacevole in cui è facile aprirsi al dialogo con il conduttore e magari gli altri commensali.

Per chi volesse soggiornare sono diponibili 11 camere di cui 2 attrezzate per i diversamente abili.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

orecchiettaL’ORECCHIETTA

 

Cerca altri ristoranti biologici in Puglia:


L’Orecchietta, albergo ristorante – Candela (FG)

Indirizzo:
Sp. 98 Km 0,400, Candela
Telefono:
0885653877

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment