Locanda del Buonumore, B&B – zona Boccea, Roma

di Salvo

Locanda del Buonumore: vi segnaliamo questo B&B biologico nella verde periferia di Roma.

Locanda del Buonumore è un b&b situato in una villa della zona residenziale in zona Boccea Casalotti, considerata una delle più belle vie periferiche perché presenta ampi boschi, castelli e casali dei primi del ‘900, tra i quali uno molto importante.

Comprende un ampio parco (6000 mq) con parcheggio privato. Offre stanze ad uso singolo, doppio e triplo. Tutte le camere hanno bagno privato, vista sul parco e sono rivestite in legno. Ognuna dispone di condizionatore e connessione internet.

In primavera è possibile fare colazione all’aperto sotto un gazebo, d’inverno nella grande cucina con un camino sempre acceso. Questo garantisce di sicuro un buon inizio di giornata. Altri 2 caminetti e una grande stufa in maiolica sono accesi nelle stagioni fredde, insieme ai termosifoni.

La colazione è preparata con prodotti biologici e biodinamici e include pane fatto in casa, dolci e marmellate di frutta dei nostri alberi.

Si può raggiungere il centro prendendo la Metro “A” Battistini da Via Boccea. In 25 minuti si raggiunge S. Pietro e in 30’ il centro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

locanda del buonumoreLOCANDA DEL BUONUMORE

 

Trova altri hotel biologici su Roma:


Locanda del Buonumore, B&B – zona Boccea, Roma

Indirizzo:
Via di Casal Selce, 441, Roma
Telefono:
0661901051

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment