Locanda bio Il Salice – Morigerati (SA)

by admin on 21 novembre 2010 · 2 comments

La locanda Il Salice è un bed and breakfast con annesso ristorante biologico immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, dove si può respirare un’atmosfera familiare, accogliente e al tempo stesso tranquilla e riservata.

La struttura è situata a Sicilì, una frazione del comune di Morigerati in provincia di Salerno ed è raggiungibile percorrendo l’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria,fino all’uscita del casello di Padula- Buonabitacolo e proseguendo poi sulla superstrada cilentana fino all’uscita di Sicilì/Morigerati.

Locanda Il Salice Morigerati

Locanda Il Salice Morigerati (SA)

Il locale è composto da una grande sala e l’arredamento è rustico e tendente al classico: il tutto si amalgama particolarmente bene con l’ambiente colorato,molto luminoso e curato nei dettagli.

La locanda Il Salice basa la sua offerta su prodotti biologici e a km 0 e i piatti proposti sono tutti fatti in casa: i salumi e i formaggi, la pasta fresca, le verdure e le carni provengono da animali allevati dalla stessa locanda.

Orari e prezzi: Alla locanda Il Salice i prezzi variano da un minimo di 20 € ad un massimo di 50 €, bevande incluse. Il ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. La struttura è dotata di un ampio e comodo parcheggio esterno.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
Locanda bio Il Salice
Indirizzo: Località Ranuzzo fraz. Sicilì – 84030, Morigerati (SA)
Numero di telefono: +390974982082 o +393389186103 o +393409947565
Sito internet: http://www.locandailsalice.it/

Locanda bio Il Salice – Morigerati (SA)

Indirizzo:
Sicilì, Morigerati
Telefono:
+390974982082
Sito internet:
www.locandailsalice.it

{ 2 comments… read them below or add one }

Antonio aprile 2, 2013 alle 10:48 pm

Ci sono stato a Pasqua.Tutto ottimo, dall’antipasto al dolce. L’accoglienza dei proprietari è al di sopra di qualsiasi aspettativa, ci tornerò spesso.

Rispondi

Angelica agosto 25, 2014 alle 11:58 pm

Siamo arrivati alla locanda stanchi e affamati dopo la visita all’Oasi del WWFe abbiamo trovato un’accoglienza cortese e un servizio puntuale. Ottimi i tre primi, due dei quali insoliti. I fusilii poi erano superlativi. Variati, gustosi e abbondanti gli antipasti presi come secondo. Raccomandatissimo.

Rispondi

Leave a Comment