Legaciò Mountain Resort – San Cassiano (BZ)

di Salvo

Le splendide vette dolomitiche dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’umanità, fanno da cornice al residence Legaciò Mountain Resort di San Cassiano, in uno dei luoghi più suggestivi e ricercati per i tanti passi sciistici e le bellezze naturalistiche del territorio.

In sintonia con l’ambiente circostante, il resort è stato realizzato con materiali naturali come legni locali, argilla e diversi accorgimenti costruttivi ad impronta ecologica che gli hanno fatto guadagnare la prestigiosa certificazione ‘A’ di CasaClima rilasciata dal comune di Bolzano agli edifici che si distinguono per l’elevata efficienza energetica.

La struttura, infatti, provvede quasi interamente al fabbisogno energetico in ogni stagione dell’anno e dispone di una fonte privata di acqua energizzata secondo il metodo Grander per farle riacquistare tutte le proprietà e il sapore originale.

Fiore all’occhiello del Legaciò Mountain Resort è La Palsa (dal ladino, ‘relax’), una SPA di oltre 400 metri quadrati dotata dei migliori servizi wellness e trattamenti di bellezza.

Info e prenotazioni direttamente online: Legaciò Mountain Resort

  • Micurá De Rü 48, 39030
  • San Cassiano (BZ)

Legaciò Mountain Resort – San Cassiano (BZ)

Indirizzo:
Micurá De Rü 48, San Cassiano
Sito internet:
http://www.booking.com/hotel/it/lagacio-mountain-residence.it.html?aid=313499

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment