Le Vigne Bio, enoteca in provincia di Cuneo

by admin on 2 febbraio 2017 · 0 comments

Le Vigne Bio: un’enoteca diversa dal solito, un punto di ritrovo per tutti gli amanti del buon cibo biologico.

Con Le Vigne Bio, nel centro storico di La Morra a Cuneo, è stato realizzato il concetto di un’enoteca e bar che serve vini e cibi di produzione Biologica.

L’idea è nata mettendo a frutto l’esperienza del titolare Severino che per oltre vent’anni si è occupato della produzione di vini bio. In un ambiente moderno, caldo ed accogliente, potrete consumare prodotti bio di ogni tipo. Dai salumi ai formaggi, verdure e insalate, il tutto accompagnato da vini, birre, succhi di frutta, tisane.

Il locale dispone di tre livelli. A piano terra si trova il bar con possibilità di fermarsi a mangiare panini e piatti freddi. Chi lo desidera può anche acquistare i prodotti tipici del territorio impiegati come ingredienti per la stessa preparazione del menù. Tutti gli alimenti provengono da aziende agricole locali, quindi la cucina è a km zero.

Il primo piano è più spazioso e dispone di 40 posti a sedere per cenare in tranquillità. A disposizione anche uno schermo con proiettore per riunioni aziendali.

Non manca ovviamente la cantina con oltre 200 etichette di vini biologici e biodinamici. L’intero locale è stato ristrutturato utilizzando legno naturale e ferro, cercando di richiamare il più possibile la natura. La struttura è dotata di accesso per i disabili.

Contatta LE VIGNE BIO

Ecco i riferimenti per metterti in contatto con il locale:

 

 

 

Scopri altri locali bio su Cuneo e dintorni:

 

 

Le Vigne Bio, enoteca in provincia di Cuneo

Indirizzo:
Via San Martino, 2, La Morra
Telefono:
3381278241

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment