La Dispensa del Forte, ristorante bio a Mestre

by admin on 27 luglio 2014 · 0 comments

La Dispensa del Forte: scopriamo insieme questo ristorante biologico di Mestre che propone direttamente ai suoi clienti prodotti biologici e di filiera corta.

La Dispensa del Forte è un ristorante che mira a sviluppare una forma di socialità e ristoro sostenibile attraverso la vendita di prodotti biologici, grazie ad una logistica basata sui principi della filiera corta.

Il locale si presenta come un punto di ristoro alternativo, dove alla degustazione di prodotti etici e sostenibili si affiancano mostre, presentazioni di libri, esposizioni fotografiche e di pittura.

La Dispensa del Forte fa parte di un progetto ambizioso messo a punto dall’Associazione Controvento di Mestre, interessata a realizzare una sorta di laboratorio sociale nei dintorni di Venezia.

Il locale ha aderito a “Campagna Amica nel piatto”. Con questa iniziativa La Dispensa si impegna a preferire i prodotti locali, evitare l’utilizzo di cibi conservati, rispettare la stagionalità di frutta e verdura ed evitare la somministrazione di cibi già conditi.

In tal modo si contribuisce a valorizzare i prodotti della filiera agricola italiana e a garantire sempre il massimo della qualità ai clienti.

Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica.

dispensa del fortePer maggiori informazioni e prenotazioni:

La Dispensa del Forte

 

 

Cerca gli altri ristoranti biologici a Venezia e nel Veneto

 

La Dispensa del Forte, ristorante bio a Mestre

Indirizzo:
Via Forte Marghera, 30, Venezia
Telefono:
3450143022

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment