La bottega di Fani – Lucca

by admin on 15 marzo 2013 · 0 comments

Vi segnaliamo a Lucca il negozio biologico La bottega di Fani, specializzato in prodotti di  Cosmesi naturale e biologica, originali bomboniere di sapone e idee regalo personalizzate.

La bottega di Fani si trova nel cuore del centro storico di Lucca, a ridosso della via più celebre e frequentata della città.

La bottega di Fani seleziona solo prodotti sempre più vicini alla natura, lavorati interamente in Italia e non testati sugli animali.

Ecco come Nicoletta Mongili che gestisce la bottega di Fani ce la descrive personalmente:

“Nell’incantevole cuore del centro storico di Lucca, a ridosso della via più celebre e frequentata della città, nasce la Bottega di Fani. Il profumo e l’essenza della natura inebriano i sensi dei passanti qualche metro prima di giungervi dentro.

Fani è il folletto che solo nelle notti più serene e quando nessuno può vederlo, sceglie e raccoglie le essenze della natura che trovano casa nella sua Bottega. Qui potete contare sulla rigorosa selezione di prodotti sempre più vicini alla natura e lavorati interamente in Italia.

Nella Bottega di Fani sono ammesse solo le migliori aziende italiane che conservano il più possibile intatte le proprietà della natura.
Chi sceglie la Bottega di Fani lo fa perché vuole rivivere il piacere dell’acquisto nel centro storico. Qui ci impegniamo al massimo per riproporre la sensazione più naturale anche nello shopping, per un gusto ritrovato di acquistare nella bottega di una volta. Siamo convinti che la qualità dei prodotti e la lontananza da agenti chimici e artificiali è ciò che si merita chi ama la natura e fa del benessere del corpo la propria filosofia.”

Per maggiori informazioni:

La bottega di Fani

La bottega di Fani – Lucca

Indirizzo:
Via dell’Anfiteatro, 8, Lucca
Telefono:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment