La Baguetterie de les Affiches – Roma

by admin on 30 aprile 2011 · 1 comment

La Baguetterie de les Affiches è ubicata a Roma in una zona centralissima della Capitale, a pochi passi dalla famosa Piazza Navona.
Il locale ha un arredamento che si ispira alla Parigi degli anni ’30 e il cliente in un ambiente accogliente e allo stesso tempo raffinato può degustare e acquistare prodotti assolutamente naturali e biologici. La Baguetterie che è sia un wine-bar che un forno, propone baguettes farcite, pane fatto in casa sfornato quotidianamente, salumi, formaggi locali, miele e marmellate speciali come la Cugnà.
Altri prodotti preparati sono i muffin, varie tipologie di strudel, le crostate dolci e salate e i piatti freddi.

Nella consumazione delle varie pietanze, sia che si tratti di colazione, pasto, aperitivo o semplice spuntino, il cliente ha a disposizione un’ampia scelta di bevande biologiche, succhi di frutta naturali, cocktail e vini locali.

Un altro servizio della Baguetterie de les Affiches è il take away e delivery ecologico, fatto da vari “garzoni” muniti di bicicletta. Il servizio viene effettuato dalle 8.00 alle 14.00 solo con ordini di minimo 10€ e il prezzo per la consegna è di 1,50€.
La Baguetterie è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 02.00 con orario continuato.

Per ulteriori informazioni:
La Baguetterie de les Affiches
Indirizzo: Via Santa Maria dell’Anima, 53 – 00186 Roma (RM)
Numero di telefono: +39066868986
Sito internet: na

Vedi anche gli altri ristoranti biologici a Roma.

La Baguetterie de les Affiches – Roma

Indirizzo:
Via di Santa Maria dell’Anima, 53, Roma
Telefono:
+39066868986

{ 1 comment… read it below or add one }

Alberto febbraio 19, 2013 alle 9:52 am

Spinti dalla bella descrizione siamo più volte andati alla ricerca del locale con non poche difficoltà.
Le prime volte verso ora di pranzo infatti abbiamo trovato chiuso e senza alcun cartello che ne spiegasse la causa tantomeno gli orari o giorni di apertura.
Capitati in zona per la cena abbiamo ritentato … e siamo rimasti un pò interdetti perchè sulle lavagne esterne ed interne proponevano appettitosi piatti e centrifughe di frutta e verdura, mentre nel menù che hanno portato al tavolo nulla di tutto questo; chiedendo poi se si potevano avere i piatti descritti sulle lavagne, ci hanno risposto che i menu erano cambiati e le pietanze reclamizzate sulle lavagne non più disponibili. Quindi con grande rammarico abbiamo provato ad adattarci con il nuovo menù. Rileggendo la Vs. descrizione ci è venuto il dubbio che forse la gestione sia cambiata … perchè abbiamo constatato che il locale era più adatto solo per un aperitivo.

Rispondi

Leave a Comment