Inari Bioshop, negozio bio – Ciriè (TO)

di Salvo

Inari Bioshop: visitate questo negozio biologico con sistema di vendita alla spina e scoprite i vantaggi della filiera corta.

Inari Bioshop è un negozio biologico di Ciriè, in provincia di Torino, nato dall’idea di portare in tavola i prodotti della terra riscoprendo anche i più semplici, che si sono persi nel tempo.

I prodotti, per la maggior parte sfusi, provengono da agricoltura biologica e da produttori selezionati, per farvi avere il meglio del territorio.

Accanto alle delizie tutte italiane sono state selezionate una vasta gamma di spezie pregiatissime del Madagascar, per dare un tocco saporito in più alle preparazioni, tè e tisane da ogni parte del mondo e prodotti artigianali.

La vendita di prodotti sfusi consente di ridurre la filiera e ridurre i costi, oltre a dare una grande mano all’ambiente riducendo notevolmente gli imballi, soprattutto in plastica.

Per questo accanto ai prodotti alimentari troverete una gamma di sacchetti lavabili e riutilizzabili che fanno bene alla natura. In più se ricordate di portare il barattolo da casa avrete sempre uno sconto sui prodotti!

Ogni mese, inoltre, si raccolgono materiali di scarto (bottoni, stoffe, barattoli e molto altro) che Inari Bioshop riutilizza in modo creativo e per voi diventano fonte di piccoli guadagni.

Presso il negozio troverete anche prodotti cosmetici e per il benessere del corpo totalmente naturali, per restare in salute a 360°.

Per maggiori informazioni:

inari bioshop 1INARI BIOSHOP

 

Scopri gli altri negozi biologici in Piemonte:


Inari Bioshop, negozio bio – Ciriè (TO)

Indirizzo:
Via Robassomero, 70, Cirie’
Telefono:
0112763314

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment