Il Cammello della Spesa: il tuo negozio biologico.

by admin on 19 luglio 2014 · 0 comments

Il Cammello della Spesa è il nuovo servizio sostenibile per la consegna della spesa biologica direttamente a casa.

Il Cammello della Spesa è un servizio di consegna della spesa biologica che copre l’area metropolitana di Genova e alcuni comuni del Levante (Camogli, Chiavari).

Basta essere almeno in 3 e si può ordinare on line dal sito www.ilcammellodellaspesa.it per ricevere la spesa dove si desidera, in uffici o a casa. I tempi di consegna variano da 5 a 7 giorni .

Sul sito c’è una vasta scelta tra alimentari, detersivi e prodotti per la persona, tutti di aziende attente all’ambiente, al benessere dei lavoratori e dei clienti.

I prodotti biologici (certificati e non) vengono accuratamente selezionati tra i piccoli e i medi produttori a garanzia di qualità degli stessi. Per questo motivo i costi dei prodotti sono leggermente superiori alla media dei supermercati.

Il Cammello della Spesa è un progetto nato nel 2011 all’interno della Cruna, una cooperativa sociale che si occupa di inserimento lavorativo. Nel 2013, con la crescita delle richieste, si è costituita l’associazione di promozione sociale Ta’am, il profumo della terra.

L’obiettivo del servizio è quello di diffondere una cultura sostenibile, a impatto zero, attenta alle esigenze delle persone e nel pieno rispetto dei diritti dell’uomo.

Il Cammello della Spesa consente di reinserire a livello sociale persone affette da disabilità e problematiche psichiche, sostenendo nel contempo le piccole produzioni locali.

cammello della spesaPer maggiori approfondimenti:

Trova altri negozi biologici a Genova e in Liguria

Il Cammello della Spesa: il tuo negozio biologico.

Indirizzo:
Via Faliero Vezzani, 72, Genova
Telefono:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment