I Tesori del Sud Country House, agriturismo – Vieste (FG)

di Salvo

I Tesori del Sud: conosciamo da vicino quest’agriturismo di Vieste immerso nel verde e nel relax.

I Tesori del Sud Country House è un piccolo e accogliente agriturismo di Vieste, in Puglia, nel Parco Nazionale del Gargano, uno dei principali poli turistici della regione Puglia.

La posizione del residence, a 1.5 Km dal mare, permette di raggiungere in pochi minuti le bellissime spiagge dorate di Santa Maria, San Lorenzo, Molinella, di Pizzomunno (adatte alle famiglie con bambini), ma anche le spiagge rocciose, ideali per gli amanti della pesca.

Il Residence è anche il punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta o a cavallo nel Parco Nazionale del Gargano (a soli 10 Km si trova la stupenda “Foresta Umbra”) e per visitare città di culto come San Giovanni Rotondo (dove si trova il santuario di San Pio da Pietrelcina) e Monte Sant’Angelo con il santuario di San Michele Arcangelo.

Il Residence si trova in una zona tranquilla ed è circondato da un giardino con alberi di ulivo secolari e alberi da frutta. Dispone di una piscina con zona idromassaggio, un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, area giochi per i bambini, biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti per le escursioni nel Parco Nazionale del Gargano, barbecue nell’ampio giardino, un parcheggio riservato.

Il Ristorante Bar Pizzeria, riservato solo agli ospiti, vi delizierà con piatti tipici pugliesi e con le torte fatte in casa.

E’ possibile degustare anche i prodotti dell’azienda agricola, come l’Olio extra vergine di Oliva biologico e i liquori.

L’agriturismo dispone di due bilocali, un trilocale, una villetta country e una villetta singola.

I vostri amici a 4 zampe sono ben accolti!

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

i tesori del sudI TESORI DEL SUD

 

Cerca  agriturismi biologici in Puglia:

 


I Tesori del Sud Country House, agriturismo – Vieste (FG)

Indirizzo:
Contrada Pasquarella, 2, Vieste
Telefono:
0884702729

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment