Hotel Leucosya – Casal Velino (SA)

by admin on 18 gennaio 2011 · 0 comments

All’interno del Parco Nazionale del Cilento, eletto patrimonio dell’UNESCO, sorge l’Hotel Leucosya una struttura di categoria 4 stelle. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare ulivi, corbezzoli, mirti, lecci, pini, fichi e la genista cilentina che fiorisce solo nel sud del Cilento.

Selezionato da Legambiente turismo, l’Hotel Leucosya ha messo in campo svariate attività volte alla salvaguardia e alla conservazione dell’ambiente; a tal proposito da segnalare noleggio bici e servizio navetta su richiesta. Inoltre, per gli amanti del relax e del benessere è disponibile un beauty center con sauna, bagno turco e massaggi.

Presso il ristorante dell’Hotel Leucosya è possibile degustare oltre che la cucina tipica mediterranea, anche i prodotti tipici locali.

Nel corso del soggiorno presso l’Hotel Leucosya è possibile abbinare la passione per il mare ad innumerevoli attività, tra queste segnaliamo: itinerari storici attraverso le bellezze circostanti, itinerari naturalistici con visite guidate ed escursioni tra i boschi di macchia mediterranea e le acque cristalline di Acciaroli premiate con la “bandiera blu“, itinerari eno gastronomici con degustazione dei numerosi prodotti tipici locali e itinerari religiosi che vi porteranno alla scoperta delle numerose chiese che caratterizzato i luoghi circostanti.

Per prenotazioni ed info Hotel Leucosya

Hotel Leucosya – Casal Velino (SA)

Indirizzo:
Via Donna Sabella 1, Casal Velino
Telefono:
0974907611
Sito internet:
www.booking.com/hotel/it/hotelleucosya.html?aid=313499

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment