Hotel Cristina – Vicenza

di Salvo

L’hotel Cristina è un tre stelle situato in zona abbastanza centrale a Vicenza, a poca distanza dal teatro comunale, dalla zona pedonale del centro della città berica e dalla stazione ferroviaria.

Questa struttura alberghiera nel 2007 ha ricevuto il premio Ecolabel, per essersi impegnata nella raccolta differenziata dei rifiuti, per aver cercato di ridurre il più possibile gli sprechi idro-energetici e in generale per l’attenzione posta nei confronti dell’ambiente.

L’hotel Cristina dispone di 33 camere a soggetto (tutte dotate di ogni comfort), suddivise in tre tipologie: camere dedicate ai colori, camere dedicate alla musica classica e camere dedicate agli scrittori e alla letteratura.

Il fiore all’occhiello dell’hotel è la colazione, preparata con prodotti biologici, di stagione e privi di glutine. L’hotel Cristina è specialmente adibito per ospitare persone disabili ed è dotato di un ampio parcheggio interno sorvegliato, di un frigo bar gratuito nelle camere, di una connessione internet veloce in ogni stanza, di una sala riunioni che può ospitare fino a 30 persone, di apposite salette per i fumatori, di culle gratuite per i bambini fino a tre anni e della possibilità di noleggiare le biciclette per muoversi più facilmente per le strade della città.

Prezzi e orari: i prezzi del pernottamento all’Hotel Cristina variano da un minimo di 84 € ( la camera “colori”) ad un massimo di 110 € ( la camera “musica” e la camera “scrittori”) fatte salve offerte speciali.

Per ulteriori informazioni e prenotare direttamente online: Hotel Cristina Vicenza

Hotel Cristina

  • Indirizzo: Corso Ss. Felice E Fortunato, 32 – 36100 Vicenza (VI)
  • Numero di telefono: +390444323751 o +390444324297


Hotel Cristina – Vicenza

Indirizzo:
Corso Ss. Felice E Fortunato, 32, Vicenza
Telefono:
+390444323751
Sito internet:
www.booking.com/hotel/it/cristina-vicenza.html?aid=313499

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment