Hotel Cavallino Bianco – Ortisei (BZ)

by admin on 10 marzo 2012 · 0 comments

Nella splendida cornice della Val Gardena, a due passi dalle suggestive vette innevate delle Dolomiti che circondano Ortisei e nel cuore di una natura rigogliosa, sorge il Cavallino Bianco, primo e unico family & SPA Grand Hotel del comprensorio dolomitico.

Pensato e costruito su misura per le famiglie, al Cavallino Bianco la vacanza dei più piccoli si può trasformare in una full-immersion nella natura, istruttiva e appassionante.

Grazie al ‘Campo Esplora Natura’, infatti, gli ospiti più piccoli possono partecipare a un programma sviluppato in collaborazione con i Familienhotels dell’Alto Adige che non comprende solo passeggiate o giochi all’aria aperta: sotto la supervisione di animatori esperti, vengono organizzate escursioni tematiche volte ad avvicinare i bambini alla conoscenza della natura, al rispetto per l’ambiente e alla scoperta del regno vegetale, acquatico e animale.

L’hotel si trova proprio nel centro di Ortisei e dispone di 104 camere familiari, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Cavallino Bianco
Indirizzo: Via Rezia, 22 – Ortisei (BZ)
Tel.: +39 0471 783333
Sito internet: http://www.cavallino-bianco.com/
E-mail: info@cavallino-bianco.com

Hotel Cavallino Bianco – Ortisei (BZ)

Indirizzo:
Via Rezia, 22,
Telefono:
+390471783333
Sito internet:
www.cavallino-bianco.com

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment