Hotel Boccaccio Roma: recensione ed opinioni

di Salvo

Hotel Boccaccio Roma: questo eco-hotel è stato uno dei primi ad entrare nel circuito EcoWorldHotel.

L’Hotel Boccaccio dedica la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e pur essendo all’interno di un palazzo romano di fine ‘800 è stato ristrutturato di recente secondo i massimi criteri di eco-sostenibilità e ottenendo così il Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel con il riconoscimento di 1 eco-foglia.

Punto forte dell’hotel è la sua posizione nel cuore di Roma, a pochi minuti a piedi da Piazza Barberini, Piazza Colonna, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

L’eco-hotel Boccaccio applica una politica gestionale dedita al risparmio energetico tradotta con l’adozione di piccoli accorgimenti  che vanno dall’utilizzo di lampadine classe A fino alla manutenzione delle caldaie.

Grande attenzione anche allo smaltimento corretto dei rifiuti e alla raccolta differenziata così come all’utilizzo di detersivi e disinfettanti eco-compatibili.

Tutti gli ospiti dell’Hotel Boccaccio sono informati e invitati ad adottare comportamenti virtuosi nei confronti del’ambiente attraverso informative esposte negli spazi comuni e nelle camere.

Vi informiamo inoltre che l’hotel ha avuto il Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel con il riconoscimento di 2 eco-foglia.

hotel boccaccio roma

hotel boccaccio roma

Hotel Boccaccio Roma: contatti

Ecco come ottenere ulteriori informazioni ed i contatti per prenotazioni

Scopri altre strutture simili collegate al tema del biologico e della sostenibilità


Hotel Boccaccio Roma: recensione ed opinioni

Indirizzo:
Via del Boccaccio, 25, Roma
Telefono:
+39(0)64885962

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment