Gaia Biologica Alimenti Bio – Mestre (VE)

di Salvo

Il negozio Gaia Biologica

Nel centro di Mestre si trova il negozio di alimenti biologici Gaia Biologica. Offre un assortimento molto vasto di prodotti biologici: alimenti bio per bambini, ortofrutta e alimentazione per celiaci.

Gaia Biologica è anche erboristeria con prodotti di fitoterapia, certificati Icea.

La proprietaria, Adriana, ci ha la filosofia con cui ha affrontato questo progetto: “Quando abbiamo deciso di aprire un negozio di prodotti biologici, abbiamo fatto una scelta etica e passionale. Abbiamo pensato al negozietto sotto casa come quelli di una volta, perché bisogna parlare e spiegare bene alla gente cosa vuol dire acquistare biologico e sostenere la catena che gli sta dietro.

Perché mangiare i prodotti di stagione della PROPRIA TERRA non è solo un bene per la salute ma per tutta l’economia: si permette così uno sviluppo adeguato delle aziende agricole ma dietro c’è la necessità di offrire prezzi più equi per la corretta conduzione dei negozi e per le tasche dei consumatori. Abbiamo pensato che per dare alla parola ‘etico’ un significato più profondo, dovevamo cominciare da noi stessi.

Una vista del negozio Gaia Biologica

Per dare un contesto ai nostri ideali abbiamo scoperchiato il vaso dei sogni e abbiamo investito tutta la nostra energia nel progetto di Gaia Biologica. Scegliamo accuratamente i nostri fornitori e cerchiamo di privilegiare quei produttori che non solo rispettano la terra ma anche il lavoro. Per questo noi crediamo in una Gaia completamente Biologica“.

Per maggiori informazioni:
Gaia Biologica Alimenti Bio


Gaia Biologica Alimenti Bio – Mestre (VE)

Indirizzo:
via Querini 1,
Telefono:
3408163814

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 3 comments… read them below or add one }

Giovanni Castoldo febbraio 24, 2012 alle 2:00 pm

Ultimamente sono diventato molto più attento all’alimentazione, dieta bilanciata e prodotti biologici. Un particolare ringraziamento a Gaia Biologica in Mestre.

Rispondi

pietra lison febbraio 24, 2012 alle 2:04 pm

mi sono trovato per caso ad entrare in un negozietto di biologico a mestre, dove ho trovato non solo un ambiente accogliente e pulito, ma soprattutto frutta e verdura freschi biologici molto difficile da reperire in centro città, la titolare mi ha spiegato che va personalmente a sceglierla alla cooperativa el tamiso, che da anni lavora nel settore e sono molto conosciuti per l’affidabilità e integrità del prodotto. E poi ho trovato pane fresco e tutti i prodotti biologici artigianali e non industriali, cosa fondamentale. E dulcis in fundo il conto mi è sembrato bassissimo…… 10 e lode a Gaia e ad Adriana che lo gestisce

Rispondi

gianfranco spera ottobre 3, 2012 alle 12:01 pm

Cordialita’ 10 e lode, prodotti di qualita’, Gaia Biologica e’ una bella realta’ di Mestre. Grazie

Rispondi

Leave a Comment

{ 1 trackback }