Fattoria Colle Luca: agriturismo biologico di Moscufo

di Salvo

Fattoria Colle Luca: conosciamo insieme le peculiarità di questo agriturismo biologico situato sulle colline abruzzesi.

L’agriturismo Fattoria Colle Luca è immerso nelle verdi colline del paese di Moscufo, in provincia di Pescara, a contatto con la natura, il mare e la montagna.

L’azienda è favorevolmente posizionata per  chi volesse trascorrere una vacanza ideale in Abruzzo poiché prossima al mare (dista solo 13 chilometri) e alla montagna (Parco del Gran Sasso e Monti della Laga circa 25 chilometri).

Fanno da cornice all’intero agriturismo le coltivazioni biologiche dell’uliveto secolare, del vigneto Montepulciano, del frutteto e dell’orto familiare, il tutto arricchito dalla presenza delle operose api.

La struttura offre ospitalità in camere doppie dotate di bagno interno; sono state accuratamente rifinite e arredate per rispettare il contesto culturale e architettonico, offrendo però comfort ai propri alloggiati.

Le stanze sono dotate di bagno, tv, ventilatore, riscaldamento in fasce orarie prestabilite, arredi in legno ed altri materiali naturali che rendono l’atmosfera accogliente e familiare.

La sala ristoro è il luogo deputato alla degustazione della cucina familiare e dei prodotti aziendali. Essa si apre su ampio giardino da dove è possibile ammirare e godere le suggestive bellezze che la natura del posto offre.

Per i momenti di relax gli ospiti possono godere della piscina circondata dal verde della natura, del ping pong e del calcio balilla.

Tutti i riferimenti della Fattoria Colle Luca a Moscufo

Per maggiori informazioni e per eventuali prenotazioni eccovi i contatti ufficiali:

fattoria colle lucaFATTORIA COLLE LUCA

Se siete alla ricerca di altre strutture biologiche su Pescara e provincia, eccovi la nostra selezione


Fattoria Colle Luca: agriturismo biologico di Moscufo

Indirizzo:
Contrada Pischiarano, 6, Moscufo
Telefono:
3498085840

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment