Fattoria Centofiori, agriturismo bio a Modena

by admin on 7 febbraio 2017 · 0 comments

Fattoria Centofiori: andiamo a conoscere da vicino questo agriturismo biologico sulle colline di Modena.

Fattoria Centofiori è un’azienda agricola biologica impegnata nella produzione di alimenti genuini da portare subito in tavola. Verdura, frutta, cereali vengono coltivati nel pieno rispetto dei ritmi della natura, lasciando che il terreno sia nutrito in maniera naturale e senza ricorrere a pesticidi.

La cucina che propone la Fattoria è legata alla tradizione e al concetto con cui nascono gli agriturismi: un momento conviviale dove le persone possono incontrare e conoscere il mondo agricolo.

Quest’azienda ha scelto di virare sul biologico perché crede che questa parola racchiuda in sé dei valori che vanno oltre le certificazioni e gli spot pubblicitari. Ogni giorno si impegna a rispettare noi stessi e il mondo, utilizzando prodotti siano sicuri per la salute di tutti.

Le materie prime acquistate dall’esterno e non di produzione propria, provengono in maniera prevalente da aziende certificate bio locali, il più possibile a km zero e controllate in prima persona.

La Fattoria è un vero e proprio circolo ricreativo, dove partecipare a laboratori di land art ed altre attività che avvicinano l’uomo al contatto primitivo con la natura.

Per saperne di più sulla Fattoria Centofiori

Ecco i riferimenti ufficiali dell’agriturismo:

 

 

Ecco altre strutture nei dintorni:

 

Fattoria Centofiori, agriturismo bio a Modena

Indirizzo:
Strada Pomposiana, 292, Modena
Telefono:
3356564797

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment