Equobottega Mirimbè, negozio bio di Alpignano (TO)

di Salvo

La Equobottega Mirimbè di Alpignano vi aspetta per conoscere i prodotti del mercato equo e solidale e del settore biologico.

 

Mirimbè è un e-commerce e uno show-room che nasce da una sensibilità rivolta a promuovere il commercio equo e solidale, strettamente correlato allo sviluppo di piccole realtà economiche soprattutto in paesi del “Terzo mondo”.

La diffusione di questi prodotti vuole essere un’alternativa al commercio tradizionale e alla grande distribuzione, in quanto sostiene l’importazione di prodotti alimentari e artigianali ad un prezzo d’acquisto giusto, con una retribuzione dignitosa e continuativa per piccole realtà produttive, escludendo a priori il lavoro minorile.

Presso la bottega ci sono anche prodotti bio e solidale italiano e prodotti di piccole realtà artigianali locali. Di ogni prodotto vi è un’accurata descrizione di tutte le peculiarità, provenienza e materie prime, grazie alla quale il cliente potrà verificare la veridicità di quanto sopra descritto.

Da Mirimbè troverete riso, cereali e legumi, confetture, dolci, the e tisane insieme a prodotti di dermocosmetica dell’Asineria dei Colli.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato, mentre per chi preferisce acquistare on-line, il portale consente una vasta scelta con tutta la comodità di vedersi recapitare la spesa a domicilio.

Se desiderate saperne di più:

EQUOBOTTEGA MIRIMBE’

 

Sei interessato a conoscere altre attività impegnate nel settore del biologico? Scopri il nostro motore di ricerca:

 


Equobottega Mirimbè, negozio bio di Alpignano (TO)

Indirizzo:
Via Migliarone, 21B, Alpignano
Telefono:
0110862104

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment