Ecoposteria: negozio biologico e alla spina – Ostia

di Salvo

Conosciamo da vicino questo negozio di Ostia, Ecoposteria, che si è specializzato nella vendita alla spina di prodotti biologici.

Ecoposteria è un negozio biologico con sistema di vendita alla spina, situato ad Ostia  in Via Galeazzo Sommi Picenardi numero 36.

La storia del negozio inizia 10 anni fa con una mela! O meglio, è iniziata guardando un documentario che parlava dell’impatto ambientale, economico e di salute di una piccola mela! Questo frutto ha ispirato i proprietari a prendere una direzione decisa verso una spesa salutare e a sostegno di quei produttori che volevano lavorare nel rispetto dell’ambiente e della salute.

Così hanno dato vita ad un GAS (gruppo di acquisto solidale) e da quel momento sono andati sempre avanti nella ricerca di prodotti biologici, sani ed etici.

Ora hanno creato un luogo di aggregazione, un negozio evoluto, sostenibile, dove la corrente proviene solo da fonti rinnovabili e i prodotti venduti sono a basso impatto ambientale.

In bottega si propongono produttori con i quali spesso ci sono anni di collaborazione alle spalle, produttori che rispettano l’ambiente sia per le loro coltivazioni (biologiche o biodinamiche), sia per l’impatto del trasporto, il più possibile a km zero.

Da Ecoposteria si trova tutto l’occorrente per un’alimentazione biologica e attenta alle allergie, prodotti per la casa e l’igiene della persona.

Inoltre si trovano anche alcuni prodotti sfusi o alla spina ed i contenitori, ove presenti, sono riutilizzabili!

Orari di apertura Ecoposteria

Ecco quando trovare aperto il negozio

  • Orari: 9-13 / 16-19.30 dal MARTEDI’ al SABATO.

Contatti e riferimenti

Per maggiori informazioni:
ECOPOSTERIA

ecoposteria

Scopri gli altri negozi biologici di Roma e provincia:

L’altro alimento – Ostia

PensoBio: spesa biologica a domicilio a Roma


Ecoposteria: negozio biologico e alla spina – Ostia

Indirizzo:
Via Galeazzo Sommi Picenardi, 36, Roma
Telefono:
0664673367

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment