Chalet Fogajard, Agriturismo d’Incanto – Madonna di Campiglio (TN)

di salvo

Paola ci ha segnalato lo Chalet Fogajard che si trova nei boschi di Madonna di Campiglio nel cuore delle Dolomiti Del Brenta. Lo Chalet Fogajard, gestito dalla Famiglia Lattuada, è stato completamente ristrutturato secondo i principi della bioedilizia, come potete approfondire direttamente sul sito: http://www.chaletfogajard.it/chalet/bioedilizia/

La Cucina dello Chalet Fogajard offre piatti tipici locali ma il menù risente anche della “contaminazione” con la tradizione della cucina mediterranea: gli ingredienti sono “gran parte a vero km zero” e provenienti in gran parte dalle colture e dall’allevamento dell’azienda agricola annessa.

Lo Chalet Fogajard inoltre dispone di un servizio navetta con Madonna di Campiglio in modo da potervi davvero permettere un soggiorno all’insegna della mobilità sostenibile, senza auto.

Presso lo Chalet Fogajard inoltre potrete acquistare anche prodotti derivati dalle capre Cashmere allevati nell’azienda agricola dello Chalet che sono eco sostenibili e certificati naturali al 100%.

Potete prenotare le stanze allo Chalet Fogajard direttamente online con Booking.com

Per maggiori informazioni:

Chalet Fogajard

 


Chalet Fogajard, Agriturismo d’Incanto – Madonna di Campiglio (TN)

Indirizzo:
Località Fogajard 36,
Telefono:
+39(0)465442619
Sito internet:
http://www.booking.com/hotel/it/agriturismo-chalet-fogajard.it.html?aid=313499

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 1 comment… read it below or add one }

paola oldoini settembre 10, 2012 alle 11:10 pm

Carissimi,
sono stata recentemente allo Chalet Fogajard e vi voglio dire che è davvero unico.
Un posto incantevole immerso nella natura e i numerosi animali che vivono lì sono integrati perfettamente nel paesaggio. Vivono all’aperto e sono un vero divertimento per i bambini di tutte le età.
Dagli animali si possono imparare diverse cose.
Si pernotta in camere confortevoli e davvero si dorme nel silenzio. il servizio è ottimo e anche la cucina non si fa mancare nulla di davvero delizioso. vi invito a scoprire tutto ciò dal vero!!!!

Rispondi

Leave a Comment