Cento3cento Veg – Bologna

by salvo on 6 settembre 2013 · 0 comments

Cento3cento Veg è una paninoteca artigianale vegetariana a Bologna che offre nel proprio menù panini vegetariani alla piastra di pane biologico e a lotta integrata, preparazioni di gastronomia e svariate proposte vegan.

Le materie prime utilizzate provengono in prevalenza da coltivazione biologica ed i prodotti proposti si caratterizzano per la loro stagionalità e origine locale al fine di rispettare l’ambiente e tutti gli esseri viventi.

Nel menù di Cento3cento Veg si possono trovare alcuni panini suggeriti, per ma si può anche scegliere la farcitura a proprio piacimento tra un’ampia gamma di salse, verdure fresche e alla piastra, sottoli e formaggi e tanti altri prodotti.

Le preparazioni proposte Cento3cento Veg, fast food che cerca di adottare una filosofia “slow”, sono sane e gustose perché gli ingredienti sono di primissima qualità, dai formaggi biologici e a km0 alle verdure fresche e bio, dagli affettati vegan agli hotdog vegan e vegburger, dal tempeh al tofu.

Da Cento3cento Veg si possono trovare le prime patatine fritte biologiche della città, succulenti polpette di pane ed altre preparazioni gastronomiche.
Viene proposta una scelta di birre bio e artigianali e bibite biologiche per accompagnare al meglio i panini e tutte le preparazioni di cui il locale dispone.
Cento3cento Veg si impegna ad utilizzare energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e ad usare stoviglie compostabili.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Cento3cento Veg.

Cento3cento Veg – Bologna

Indirizzo:
Via Centotrecento, 12, Bologna
Telefono:
3429819151

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment