Campo del Mare: Bed & Breakfast biologico ad Ancona

di Salvo

Campo del Mare: B&B ristrutturato in base ai criteri della bioedilizia, vi accoglie nel Parco del Conero, in provincia di Ancona.

Campo del Mare è una casa colonica tradizionale marchigiana in pietra bianca del Conero. Ristrutturata secondo i canoni della bioedilizia, i suoi materiali non producono sostanze tossiche nè campi magnetici assicurando un soggiorno nel massimo del comfort.

Il B6B Campo del Mare è circondata da un ampio giardino, un orto e un piccolo frutteto.

La struttura utilizza lampade a risparmio energetico, è impegnata attivamente nella raccolta differenziata anche per le camere degli ospiti e attraverso un sistema apposito di grondaie e cisterna provvede alla raccolta dell’acqua piovana.

B&B CAMPO DEL MARE

B&B CAMPO DEL MARE: Bed & Breakfast biologico

Ecco cosa ci ha scritto recentemente Federica la titolare:

Buongiorno sono Federica Michini titolare del B&B Campo del Mare,
abbiamo fatto dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento che hanno modificato le camere ed aggiunto un bagno vorrei poter modificare il testo per specificare la presenza del bagno privato nelle stanze. Inoltre l’orto è adesso un orto sinergico nel rispetto dei canoni della permacultura e la colazione è diventata a completa base biologica con prodotti fatti in casa utilizzando la pasta madre.

Ad ospitare il B&B il Parco del Conero, precisamente la Riviera del Conero su uno dei sentieri del Parco, il n.15 l’Anello della Pecorara a 3 km da Sirolo, 8 da Portonovo, 18 km da Ancona ed a 20 km da Loreto.

Per gli ospiti sono riservate due camere matrimoniali: l’Erbolario intitolata alla natura nei toni del verde, e la Separola dedicata al mare nei toni dell’azzurro. Un bagno ampio con doccia ed una zona relax con una bella libreria fornita di rara bibliografia locale più depliant e cartine da portare con sé per approfittare al meglio delle attrazioni locali.

Colazione ricca e genuina a base di prodotti tipici e fatti in casa: marmellate, crostate, le famose polacche con pasta di mandorle, frutta fresca.

Gli ospiti avranno la possibilità di cimentarsi in varie attività: trekking sul monte Conero, mare nelle spiagge di scogli bianchi o di renella, passeggiate a cavallo nel vicino maneggio, golf, avvistamento rapaci, archeologia.

Inoltre Campo del Mare aderisce all’iniziativa “Scopri il Conero” offrendo la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le escursioni in programma.

Ingresso autonomo per poter rientrare all’ora desiderata. Parcheggio privato interno alla proprietà.

Per maggiori informazioni e prenotazioni.

campo del mareB&B CAMPO DEL MARE


Campo del Mare: Bed & Breakfast biologico ad Ancona

Indirizzo:
Frazione Massignano, Ancona
Telefono:
071871229

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment