Cafè restaurant Le potager du Marais a Parigi: mangiare vegetariano ed economico

by admin on 14 giugno 2012 · 0 comments

Per gli abitanti parigini e i turisti che cercano un locale veg durante il proprio viaggio nella capitale francese, Le Potager du Marais propone una cucina rigorosamente bio che alterna sapori francesi tradizionali con assaggi di gusti provenienti dal repertorio culinario internazionale.

Questo Cafè restaurant, piccolo e accogliente con un’atmosfera vivace ed un personale disponibile, si trova su rue Rambuteau a breve distanza dal Centre Pompidou, in un’ottima zona di Parigi come quella di Notre Dame/ Marais.

Il locale offre un‘ampia scelta tra i piatti presenti nel menù: zuppe, tortini, patè, sformati, ecc. con un occhio di riguardo anche ai clienti vegani. Anche la varietà di desserts completa il pranzo lasciando la possibilità di concedersi qualche piccolo peccato di gola.

Per quanto riguarda i costi, considerando la media delle consumazioni nei ristoranti della capitale francese, Le Potager du Marais appare abbastanza accessibile ed economico.

In particolare, si consiglia la scelta del menù del giorno che si attesta intorno ai 25 euro a persona per antipasto, primo, dessert (bevande escluse).

Per maggiori informazioni:

Le Potager du Marais

  • Indirizzo:  22 rue Rambuteau, 75003 Parigi
  • Telefono: 0142742466

Cafè restaurant Le potager du Marais a Parigi: mangiare vegetariano ed economico

Indirizzo:
22 rue Rambuteau,
Telefono:
+33(0)142742466

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment