Cafè-bistrot biologico OFF!CINE – Roma

by admin on 7 maggio 2011 · 0 comments

Il cafè–bistrot bio Off!Cine si trova a Roma, nella zona periferica della Prenestina ed è distante con i mezzi pubblici una decina di minuti dal centro cittadino.
Il locale conta circa 30 coperti e il cliente in un ambiente semplice ma allo stesso tempo non privo di dettagli ricercati, può trovare una cucina basata su ingredienti naturali e biologici a prezzi onesti. Tra i piatti da menzionare ad Officine le zuppe di legumi, le lasagne bianche o rosse, le vellutate di zucca, il polpettone vegetariano, torte rustiche e altri piatti, anche etnici; inoltre è possibile bere vini locali e birre artigianali alla spina.

Fiore all’occhiello è l’organizzazione di cene a tema e di vari eventi culturali come la presentazione di libri, mostre, spettacoli teatrali; degna di nota è la realizzazione da parte di Off!Cine (con l’aiuto di registi e altri professionisti del settore audiovisivo) di svariate tipologie di proiezioni, come documentari, fiction, video d’arte, video clip, video istituzionali e spot pubblicitari.

Orari e prezzi: i prezzi della ristorazione variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 30 €. Il locale è aperto il martedì e il venerdì dalle 12.00 alle 20.30, dal giovedì alla domenica gli orari sono dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 02.00; il giorno di chiusura e di riposo settimanale è il lunedì.

Per ulteriori informazioni:
Cafè -bistrot Officine
Indirizzo: Via del Pigneto, 215 – 00176 Roma (RM)
Numero di telefono: +39062147503
Sito internet: http://www.officinepigneto.it

Vedi anche gli altri ristoranti biologici a Roma.

Cafè-bistrot biologico OFF!CINE – Roma

Indirizzo:
Via del Pigneto, 215, Roma
Telefono:
+39062147503
Sito internet:
www.officinepigneto.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment