Biomì, supermercato biologico – Milano

Recentemente aperto in via De Marchi a Milano, il proseguimento della più nota via Melchiorre Gioia, Biomì porta un tocco di biologico in un quartiere che finora poteva offrire ben poco del genere ai suoi residenti.

Biomì, che trovate aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00, è un supermercato bio con un ampio assortimento di prodotti di diverso tipo: alimentari, prodotti per la casa, per la bellezza e l’igiene personale.

Per quanto riguarda i prodotti alimentari, presso Biomì si trovano tutte le principali marche del biologico italiano, come ad esempio La Finestra sul Cielo, Probios ed altri.

Anche la location, in una zona di passaggio facile da trovare, rappresenta un plus per questa new entry del panorama bio a Milano.

Per ulteriori informazioni:
Supermercato biologico Biomì
Indirizzo: via Emilio de Marchi 59 – 20125 Milano
Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00
Tel.: +390245483412
Sito internet: http://www.biomi.it/

Torna ai negozi biologici a Milano e in Lombardia

Indirizzo:
via Emilio de Marchi 59, Milano, Milano, Italia, 20159
Telefono:
+390245483412
Internet:
www.biomi.it

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

Condividi su Facebook

Vuoi conoscere altre aziende biologiche?
           

{ 1 comment… read it below or add one }

mario schmidt maggio 11, 2013 alle 3:44 pm

Pommy, di cui fate la pubblicita’, non indica se sono prodotti biologici. In caso contrario non vedo l’ interesse. Chiunque puo’ dirci “dalla pianta alla tavola” ma sono solo chiacchiere. Anche Esselunga vende il Bio, ma e’ risaputo che e’ un Bio in …deroga (approfittano alla grande della nota deroga alla normativa bio che consente di utilizzare prodotti normalmente non consentiti in agricoltura biologica in caso di particolari….calamita’! Basta dichiarare la calamita’….) Quindi quando non e’ neppure certificato Bio personalmente non credo valga la pena di menzionarlo. Grazie

Leave a Comment