Bio Serendipity, ristorante bio – Agrigento

di Salvo

Bio Serendipity: il nuovo ristorante biologico di Agrigento, adatto anche a vegani e vegetariani.

Bio Serendipity è il primo ristorante (ma anche bar) biologico, vegano e vegetariano di Agrigento (e probabilmente della provincia). Lo si può trovare facilmente al Villaggio Mosé.

L’idea è sicuramente originale e fresca ed è rivolta principalmente a chi, come i proprietari e i dipendenti, attuano una dieta vegetariana o vegana, e vogliono mangiare esclusivamente cibi biologici di qualità, attentamente selezionati.

Il servizio è giovane, eccellente, energico, positivo. Lo staff è affabile, paziente e cordiale, con la battuta pronta e con il sorriso sulle labbra. L’arredamento mette a proprio agio: non è il solito locale chic, ma un luogo che sa di casa, di intimo.

I prezzi sono veramente alla portata di tutti, tenendo conto che i cibi biologici, di norma, costano sempre un po’ di più.

Piatti ricchi, gustosi, particolari. Lo Chef Sergio è un mago dei fornelli, creativo, divertente.

Ma Bio Serendipity non è solo questo: è anche cioccolata calda, the, succhi di frutta, prima colazione.

E’ cultura, come dimostra la libreria al centro sala, da cui è possibile prendere i prestito dei libri da leggere durante la permanenza nel locale: un’ottima alternativa per passare dei bei pomeriggi, soprattutto d’inverno.

Insomma, un locale adatto a tutti che tende una mano ai vegetariani e vegani di tutto l’agrigentino (e non solo) e che invita tutti noi ad uno stile di vita più sano, più controllato, smorzando gli abusi e riducendo al minimo gli sprechi.

Per maggiori informazioni:

bio serendipityBIO SERENDIPITY

 

Cerca altri ristoranti biologici in Sicilia:

 


Bio Serendipity, ristorante bio – Agrigento

Indirizzo:
Viale Cannatello, 1, Agrigento
Telefono:
3277509255

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment