Bio osteria e pub Casale Podere Rosa – Roma

by admin on 29 aprile 2011 · 1 comment

Casale Podere Rosa: cucina vegana e vegeteriana lontano dal caos cittadino di Roma.

Il Casale Podere Rosa è un’associazione no profit creata nel 1993 ed è situata nella zona periferica di Roma (non lontano dal Parco regionale urbano di Aguzzano), distante una ventina di minuti dal centro cittadino.

L’associazione ha stabilito la sua sede in un vecchio casale denominato appunto Podere Rosa e si occupa di svariate attività all’insegna del rispetto e della tutela dell’ambiente, l’allestimento di eventi culturali, teatrali, artistici e cinematografici e la sensibilizzazione attorno alla tematica del biologico e del mangiare sano e naturale.

In quest’ottica, sono nati la Bio osteria e il Bio pub al primo piano del casale. La saletta ristorante conta circa 40 coperti e si possono degustare piatti vegani e vegetariani, ma anche pietanze tipiche della tradizione romana fatte esclusivamente con prodotti naturali e biologici.

Il servizio di ristorazione è riservato solo ai soci iscritti e in possesso della tessera: assai popolari i prezzi, che variano da un minimo di 5€ (per i pasti veloci e gli spuntini) ad un massimo di 15€ ( per un menù completo).

Importante: la Bio osteria e il Bio pub sono aperti solo nel fine settimana (a pranzo dalle 13.00 e a cena dalle 20.00) ed è consigliata la prenotazione.

Presso il piano terra del casale è sorta anche una piccola Bio bottega, dove il cliente può acquistare prodotti biologici, del commercio equo-solidale e detersivi ecologici.

Degna di nota è la possibilità di accesso per i disabili, che vengono coinvolti anche in vari progetti del centro culturale e sociale.

Prenota al Casale Podere Rosa

Per ulteriori informazioni sul ristorante, segui questi contatti:

 

 

Trova anche tutti gli altri ristoranti biologici a Roma.

Bio osteria e pub Casale Podere Rosa – Roma

Indirizzo:
Via Diego Fabbri, Roma
Telefono:
+39068271545
Sito internet:
www.casalepodererosa.org

{ 1 comment… read it below or add one }

martino ottobre 30, 2012 alle 8:50 pm

Vorrei crearmi dei pannelli solari da almeno 1-2 Kw. Per assemblaggio delle materie prime ho un officina per l’assemlaggio .Grazie Martino

Rispondi

Leave a Comment