Bio Agriturismo Cimbolello – Città della Pieve

by admin on 23 novembre 2013 · 0 comments

Vi segnaliamo l’Agriturismo Cimbolello, una Azienda agrituristica biologica a conduzione familiare a Città della Pieve in Umbria ma quasi al confine con la Toscana, immerso in bellissime   colline tra uliveti, vigneti e boschi.

Il casale in pietra, restaurato in bioedilizia, vicino al bosco è composto dall’abitazione principale e dagli appartamenti ceduti in affitto, comprendenti ciascuno: cucina, camera da letto e bagno. L’esterno è attrezzato con tavoli all’ombra degli alberi, sdraio, barbecue e forno a legna.

Dal casale si possono facilmente raggiungere i più importanti centri artistici, archeologici e naturalistici dell’Umbria e della Toscana.

Presso l‘Agriturismo Cimbolello c’è anche la possibilità di organizzare corsi (previo accordo) in azienda, di falegnameria-restauro, apicoltura, panificazione con pasta acida in forno a legna, lingua italiana e per i bambini corsi base di ceramica. E’ anche possibile frequentare un Corso di yoga, gestito da un’insegnante tedesca, in azienda.

Nelle vicinanze troverete  equitazione, ippoterapia e passeggiate a cavallo nel centro Great Horse Spirit. Appartamento consegnato pulito completo di biancheria letto/bagno. Riscaldamento in base al consumo.

Per maggiori informazioni:

Bio Agriturismo e Azienda Agricola Cimbolello

Bio Agriturismo Cimbolello – Città della Pieve

Indirizzo:
voc. Cimbolello 16, Citta’ della Pieve
Telefono:
0578298181

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment