Bio Agritur Le Millemele a Spormaggiore (TN)

by admin on 9 giugno 2017 · 0 comments

Bio Agritur Le Millemele: impegnato nella produzione di frutta biologica, andiamo a conoscere da vicino questa struttura in provincia di Trento.

Il Bio Agritur Le Millemele è gestito dalla famiglia Rampanelli che produce mele biologiche fin dal lontano 1989.

Oggi si coltivano molte varietà di questo frutto e negli anni sono state introdotte altre coltivazioni, come ad esempio le pere, l’uva e i piccoli frutti.

A fianco della produzione, la famiglia ha scelto di ospitare le persone direttamente in casa propria, per raccontare la storia dell’azienda e della famiglia. Si tratta di un antico edificio del 1400, dove in cantina si conservano ancora le antiche botti dove si lascia il vino ad invecchiare.

A disposizione ci sono diverse stanze ampie e spaziose, arredate in stile rustico, caldo ed accogliente. Si respira un’atmosfera rilassante, ideale per staccare la spina e godersi il weekend in pieno relax. Tutte le mattine troverete a colazione dolci fatti in casa e marmellate biologiche.

In fase di costruzione, è prevista anche una casa clima, dove saranno disponibili altre 8 stanze e un centro benessere per i vostri momenti di pausa.

Bio Agritur Le Millemele recensione

Per saperne di più sul Bio Agritur Le Millemele

Ecco tutti i riferimenti per contattare l’azienda e prenotare il proprio soggiorno:

Conosci anche questi agriturismi in provincia di Trento?

Scopri l’elenco completo qui: Agriturismi  bio a Trento

Bio Agritur Le Millemele a Spormaggiore (TN)

Indirizzo:
Via San Vigilio, 22, Spormaggiore
Telefono:
0461653630

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment