Bella Bio EcoChic: cosmesi biologica a Pontedera

by admin on 7 aprile 2016 · 0 comments

Bella Bio EcoChic: scopriamo più da vicino questo negozio di cosmetici biologici in pieno centro a Pontedera.

Bella Bio Ecochic è un negozio di Pontedera, in provincia di Pisa, appartenente alla catena di franchising Bella Bio e che è specializzato nella vendita di trucchi e cosmetici biologici.

Il punto vendita propone ai suoi clienti un’accurata selezione dei migliori marchi di cosmesi biologica certificata, effettuando studi di ricerca basati sia sugli ingredienti che sui principia attivi contenuti in ognuno di esso.
Ci sono linee specifiche per donna, uomo e bambino, cercando di accontentare le esigenze di ognuno: dall’olio per il corpo ai prodotti per i capelli, saponi naturali, detergenti e tutto l’occorrente per il make-up.
Un angolo, rivolto ai più piccoli, fa si che possano divertirsi a giocare liberamente mentre i propri genitori

Marianna, la titolare, definisce il proprio negozio una vera Boutique della cosmesi Bio, in quanto tratta solo prodotti di altissima qualità ed ogni persona può può ricevere una consulenza altamente qualificata prendendosi cura del proprio corpo e della propria mente, mentre i loro bimbi giocano liberamente in uno spazio a loro appositamente dedicato.

Da Bella Bio Ecochic si trovano le seguenti marche: Couleur Caramel, Altearah, Atelier des Delices, K pour Karitè, Bema Cosmetici, Arc en sels, Bademeisterei, Dr. Sheller, Green Energy Organics, Sante, Acorelle.

Come contattare il negozio Bella Bio EcoChic di Pontedera

Per maggiori informazioni su questo struttura, eccovi tutti i riferimenti ufficiali:

Bella Bio EcoChic: cosmesi biologica a Pontedera

Bella Bio EcoChic: cosmesi biologica a Pontedera

BELLA BIO ECOCHIC

Se cercate altri punti vendita su Pisa e provincia, specializzati nel settore del biologico, eccovi la nostra selezione: 

Bella Bio EcoChic: cosmesi biologica a Pontedera

Indirizzo:
Piazza Martiri della Libertà, 14, Pontedera
Telefono:
3669709124

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment