Bcomebio, bistrot biologico a Trastevere (RM)

by admin on 7 maggio 2015 · 0 comments

Bcomebio è il primo take away e bio bistrot romano, nel cuore di Trastevere, a Roma.

 

Bcomebio è una piccola realtà romana, a due passi dalla stazione Trastevere, nata dall’amore per la natura e dei cibi genuini della proprietaria Barbara Licciardi, cuoca di questo piccolo risto-biobistrot.

All’insegna dei sapori di una volta, il locale si presente come un ambiente variegato, allegro e colorato, l’ideale per trascorrere una giornata diversa.

Si trova cibo buono a prezzi contenuti, con un’attenzione particolare agli alimenti biologici e a km zero, privilegiando i prodotti locali. La cucina tradizionale si alterna a quella vegetariana e vegana, cercando di curare le esigenze di ognuno.

Anche l’arredamento è stato scelto all’insegna dell’ecodesign per lanciare un chiaro messaggio rispetto alla necessità di contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro ambiente.

Da Bcomebio sono attivi anche i servizi di consegna a domicilio a pranzo e cena, servizio di catering e chef a domicilio.

Poichè i tavoli sono limitati è consigliata la prenotazione, anche tramite il form on-line.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

bcomebioBCOMEBIO

 

Cerchi altri locali interessati all’alimentazione biologica su Roma e provincia? Utilizza il nostro motore di ricerca cliccando qui!

 

Bcomebio, bistrot biologico a Trastevere (RM)

Indirizzo:
Via Ettore Rolli, 34, Roma
Telefono:
065800845

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment