Antica Residenza Montereano, agriturismo bio a Gubbio (PG)

by admin on 1 marzo 2017 · 0 comments

Antica Residenza Montereano: immersa nel verde e in un panorama mozzafiato, ecco un agriturismo biologico dove trovare ristoro nei vostri fine settimana.

L’Antica Residenza Montereano è situata a 7 km da Gubbio, sulla prima collina davanti al borgo medioevale. La Tenuta produce dal 1999 legumi tipici biologici (ceci e cicerchie) e cereali antichi (farro, grano duro Khorasan e Senatore Cappelli). Con la farina macinata a pietra viene prodotta una eccezionale pasta semintegrale, dalle ottime caratteristiche nutrizionali.

La struttura è stata ristrutturata cercando di rispettare l’architettura originale. Sono stati realizzati impianti ecologici per ridurre gli sprechi e massimizzare le risorse. Si può scegliere tra diverse formule di alloggio, monolocale, bilocale, trilocale o semplice camera. In un’atmosfera elegante, ma accogliente e calorosa, potrete usufruire di tutti i comfort.

Lontani dal caos cittadino ed immersi completamente nel verde, questo è il luogo ideale per tutti coloro che hanno bisogno di staccare la spina.

Negli spazi comuni è possibile allestire ricevimenti, conferenze ed eventi. Intorno alla dimora si estende un bel giardino con piscina panoramica, dove rilassarsi nelle belle giornate di sole.

Antica Residenza Montereano

Il bel panorama dall’Antica Residenza Montereano

Prenota presso Antica Residenza Montereano

Ecco i riferimenti per chiedere maggiori informazioni o prenotare il tuo weekend:

Scopri altre strutture bio dei dintorni di Perugia:

Vedi anche la mappa degli agriturismi biologici in Umbria

Antica Residenza Montereano, agriturismo bio a Gubbio (PG)

Indirizzo:
Via Montereano, 1, Gubbio
Telefono:
3386489975

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment